JAGO E LA SUA STORIA

Grazie per questo grande amore che abbiamo trovato quasi come se fosse capitato per caso o meglio nulla viene mai per caso è capitato al momento giusto.

Ci fai capire ogni giorno quanto poco conti il conto in banca, le serate, il mostrare agli altri quello che vorresti che vedessero di te.
Ci insegni tutti i giorni quanto uno sguardo valga più di mille parole, quanto la famiglia venga prima di tutto, quanto una serata passata sul divano sia molto meglio di un viaggio in capo al mondo.
Sei cambiato in poco e se riguardo e scorro a memoria i primi momenti passati assieme penso a quanto un gesto, una carezza, un bacio, l’amore e la fiducia che ti abbiamo donato tu l’abbia accolta e trasformata in molto di più, il tuo cambiamento è una delle soddisfazioni più grandi che si possa avere.
Penso a quanto amore ci doni tutti i giorni, a quanto tu non ci faccia mancare nulla dal buongiorno quando apro gli occhi e sei già lì sul cuscino aspettando solo di saltarti addosso, leccarti e con uno sguardo farti intendere che hai sentito la mancanza, a quando apri la porta di casa e lui è lì a farti le feste cercando di donarti tutto il calore che ti è mancato in una giornata estenuante al lavoro.
Abbiamo pianto assieme e solo tu sai cosa abbiamo passato assieme con il tuo muso sulla mia pancia sperando che tutto si sistemasse.

Sei tutto questo e molto altro e nessun altro potrebbe sostituirti.

Grazie Jago.
Grazie Rifugio Rocky.